Modalità di iscrizione

Socio Sostenitore
quota annuale: 100 euro
ha diritto a una copia gratuita di ogni pubblicazione dell'Associazione realizzata nel corso dell'anno di iscrizione, e a uno sconto del 30% sulle successive copie acquistate nel corso delle fiere o online;

Socio Ordinario
quota annuale: 7 euro
ha diritto a una copia gratuita del Brian Wood Sketchbook (o di una pubblicazione dell'associazione di pari valore) al momento dell'iscrizione, e al 10% di sconto sugli acquisti fatti nel corso delle fiere.

scrivi a ISCRIZIONI@DOUBLESHOT.IT

giovedì, agosto 02, 2007

Lucca 2007: POUNDED di Brian Wood e Steve Rolston


Cuori infranti. Teste rotte.

Heavy Parker è il re della scena punk della sua città: canta in una band hardcore locale, pubblica fanzine di materiale pseudo-rivoluzionario, ma vive in un attico con i soldi dei ricchi genitori ed ha ai suoi piedi tutte le ragazze che vuole. Fino a quando Missy, la sua fidanzata, se ne va a New York per studiare e l’amore eterno che si sono giurati dura il tempo di telefonare ad un’altra ragazza.

Ma quando Missy torna in città accompagnata da dei VERI punk, le cose si metteranno molto male per Heavy, ed il suo trono comincerà a vacillare…..

Cuori infranti e teste rotte in una commedia punk romantica e indecente realizzata da Brian Wood (DEMO, LOCAL, DMZ) e Steve Rolston (QUEEN & COUNTRY).

Con una cover inedita realizzata in esclusiva da Brian Wood.


Brian Wood, Steve Rolston
POUNDED
brossura, b/n
104 pagine

8 euro
DOUbLe SHOt-Bottero Edizioni



Nessun commento: