Modalità di iscrizione

Socio Sostenitore
quota annuale: 100 euro
ha diritto a una copia gratuita di ogni pubblicazione dell'Associazione realizzata nel corso dell'anno di iscrizione, e a uno sconto del 30% sulle successive copie acquistate nel corso delle fiere o online;

Socio Ordinario
quota annuale: 7 euro
ha diritto a una copia gratuita del Brian Wood Sketchbook (o di una pubblicazione dell'associazione di pari valore) al momento dell'iscrizione, e al 10% di sconto sugli acquisti fatti nel corso delle fiere.

scrivi a ISCRIZIONI@DOUBLESHOT.IT

lunedì, maggio 05, 2008

IN CARNE E OSSA, di Koren Shadmi


Cercare rifugio nell’amore può essere pericoloso, soprattutto quando l’amore è un riparo che cade a pezzi. I personaggi di questo volume cercano tutti qualcosa di vago, la salvezza dalla vita quotidiana e dalla banalità dell’esistenza.

Un ragazzo coltiva una insana passione per la sua compagna di classe decapitata. Un nonno infatuato della nipote adolescente ne documenta la crescita. Un pittore è ossessionato dai ricordi di un suo vecchio amore mentre vaga senza meta nel suo appartamento vuoto.
Queste sono solo alcune delle anime perse che appaiono in quest’antologia, camminando in punta di piedi sull’orlo del fantastico e cercando l’amore dove potrebbe non essercene.

Koren Shadmi è nato in Israele, dove ha lavorato per alcune riviste e agenzie pubblicitarie. A 17 anni ha pubblicato la sua prima graphic novel, seguita da un’antologia delle storie pubblicate per una rivista giovanile. Al termine del servizio militare nell’esercito israeliano, si trasferisce a New York per studiare alla School of Visual Arts, dove si laurea in illustrazione. Il suo libro ‘Cours Interieures’, di cui alcuni racconti sono presenti in IN CARNE E OSSA, è stato pubblicato anche in Francia. Lavora per il New York Times, il Village Voice, Plenty Magazine, e per le pubblicità di Bacardi, Mastercard, X-Box e Disneyworld.

KOREN SHADMI

IN CARNE E OSSA (in the Flesh)

formato: 15x21
pagg: 144
prezzo: 10€


prenotabile su Mega di Maggio 2008.

In uscita a giugno/luglio 2008.


Nessun commento: